Viso Radiofrequenza
Il trattamento che leviga la pelle rassoda i tessuti e garantisce risultati duraturi

L'energia del calore per un effetto giovinezza

EFFETTO LIFTING: la Radiofrequenza Dreamed ha un'azione immediata sulle fibre di collagene, con conseguente effetto tensorio della pelle.
BIORIVITALIZZAZIONE: stimolando il metabolismo dei fibroblasti si ha un'aumentata produzione di collagene, elastina ed acido ialuronico.
RASSODAMENTO DEI TESSUTI: l'aumento del metabolismo cellulare e la stimolazione del microcircolo sanguigno e linfatico comportano un incremento della funzionalità ed un miglioramento della consistenza della cute trattata.

La radiofrequenza sfrutta l'emissione di energia generando calore a livello del derma e producendo effetti visibili già al termine della seduta.

Il dispositivo genera onde elettromagnetiche con frequenze comprese tra 520 e 700 KHz. Le onde, capaci di produrre un piacevole calore, raggiungono e stimolano i fibroblasti nella produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina donando idratazione, turgore ed elasticità alla cute. La pelle è da subito più compatta, con un effetto bio-lifting immediato che migliora progressivamente nel tempo.


Effetti di Lifting Biorivitalizzazione

e Rassodamento

Previeni i segni del tempo

Trattamento pensato per le pelli giovani e giovanissime. Elimina le impurità grazie all'azione detossinante, regolarizza e limita la produzione di sebo donando luminosità al viso. Ottimo per gli esiti cicatriziali da acne e per le pelli ipersensibili. Ideale per la donna giovane (under 35) che vuole tenere lontani gli effetti dell'invecchiamento e distendere le prime linee d'espressione.